lunedì 28 giugno 2010

Scoperte

Scoperto Rocco Siffredi mentre fotteva il fisco. Prima ha tentato di giustificarsi dicendo che era solo la scena di un film, poi ha provato a dire che al Fisco la cosa piaceva. Quando c'è la passione...

Scoperto l'ultimo scritto sincero di Edward Luttwak: recita "Edward Luttwak", è stato scritto in stampatello a fine anni '40. Faceva le elementari.
Luttwak ieri ha detto che gli investigatori italiani sono incompetenti. Ha ragione, i nostri non avrebbero mai potuto scoprire le armi di distruzione di massa di Saddam.
Per la cronaca, l'incompetente secondo lui era Rosario Priore, il titolare dell'inchiesta su Ustica. Non c'è limite alla vergogna.

Giovanardi ha scoperto definitivamente una verità fondamentale su Ustica. Ha dichiarato che, senza dubbio, l'aereo è caduto a causa di una bomba a bordo. Oh, finalmente possiamo dirlo con assoluta certezza: non c'era nessuna cazzo di bomba a bordo. L'equazione è semplice: se lo dice Giovanardi, allora non è vero.

Scoperta un'atroce verità al TG1 di Minzolini: non esistono più le mezze stagioni. Vorrei averla inventata io questa notizia, invece è vera.

Scoperti i diari segreti di Mussolini, li ha comprati subito Dell'Utri. A Marcello piacciono tanto i segreti degli amici, e anche degli amici degli amici.

Scoperto il quarto segreto di Fatima. Dite che non è vero? Beh in ogni caso non ve lo sveleranno prima di 50 anni.

Scoperto il mio conto in banca. Anche questa non è un'invenzione.

Scoperta l'ultima mamma sorpresa a fare autocritica. In una necropoli etrusca.
Ti voglio bene mamma, ma vuoi sempre avere ragione, è nella tua natura.

Scoperto l'ombelico delle adolescenti. Pare che fosse celato alla vista della gente da secoli. Ma gli stilisti lo hanno rivelato al mondo. Che cosa non si fa per la scienza e la conoscenza. "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir Dolce e Gabbana." O per seguir la via dei centri di fisioterapia per problemi di sciatica a 25 anni.

Scoperta stupefacente: Luttazzi copia! E l'ultima volta che non era in classe non era malato.

Scoperta una rete di pedofili: trovare dei pedofili non è difficile, la cosa spettacolare è trovarli tutti intrecciati.

Fatta l'Italia, bisogna fare gli italiani. Scoperta l'America, gli americani si fanno da sé. Si calano delle robe che gli fanno vedere addirittura la possibilità di vincere la guerra in Afghanistan.

Ho scoperto che ho qualche lettore: un po' di gente mi ha chiesto perché non scrivevo più nel blog.

Ho scoperto che è tardi, meglio che vada.

Nessun commento:

Popular Posts

Collaboratori