lunedì 27 aprile 2009

Nuovo ministro del governo Berlusconi

Notizia Bomba: Giovanni Stercoraro nuovo ministro dei rapporti con il parlamento: la sua prima dichiarazione è stata: "La mia missione è portare al parlamento le proposte del governo. Ho una certa esperienza con questo tipo di attività".
Qui sotto il link alla foto del nuovo ministro, alle prese con la sua prima attività istituzionale: la presentazione di un disegno di legge del ministro Carfagna. Il ministro Stercoraro dichiara: "Credo che questo ddl rispecchi in toto non solo le idee, ma anche le potenzialità della mia collega Carfagna."
foto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi oppongo mi oppongo mi oppongo ...
a un utilizzo così diffamante di foto di seri lavoratori affiancate a nomi che ne ledono l'immagine !!
A presto anche una raccolta di firme per salvaguardare in buon nome della merda troppo volte accostata a nomi illustri ma che ne sviliscono l'immagine umana e professionale.
Basta !
l'entomologia non vi perdonerà !

(C:) ha detto...

Beh si sa, al governo sono vanitosi e si fanno più belli di quello che sono.

Popular Posts

Collaboratori